in

Come finisce Baby, la serie Netflix?

© Netflix

Ecco la fine della prima stagione di Baby. la serie di netflix.

Nell’ultimo episodio di Baby, intitolato #Love? vediamo Ludovica (Alice Pagani) e Chiara (Benedetta Porcaroli) alle prese con le conseguenze dell’incidente che visto protagonisti  Ludo, Saverio (Paolo Calabresi), Fiore (Giuseppe Maggio) e Damiano (Riccardo Mandolini).

Nel finale della prima stagione vediamo Chiara e Ludovica sbloccare il telefono di Saverio utilizzando la sua impronta digitale mentre è ricoverato in terapia intensiva per prendere possesso del suo giro. Saverio muore poco tempo dopo.

Ludo nel frattempo rompe con Fiore perché non l’ha difesa quando Saverio ha tentato di violentarla quella sera nell’auto e Damiano lascia Camilla,e dopo aver baciato appassionatamente Chiara decide di lasciare i Parioli per andare da sua madre.

Fabio (Brando Pacitto) fa coming out con il padre, rivelandogli di essere gay mentre Brando (Mirko Trovato) determinato a provare che è Damiano il mandante del suo pestaggio pedina Ludo, scattando alcune foto di lei al Marge Club, foto che mostrerà a Camilla durante la sua festa.

I mercenari 2

Come finisce I Mercenari 2?

Batman Superman

Come finisce Batman v Superman: Dawn of Justice?